Concorsi e operazioni a premio

   

STATEMENT

Nell’ambito delle manifestazioni a premio, con la nostra attività di consulenza specialistica, supportiamo le aziende nello svolgimento di concorsi e operazioni a premio promossi con l’obiettivo di fidelizzare i propri clienti, acquisire nuovi potenziali consumatori, incentivare il consumo dei servizi o prodotti offerti, o semplicemente promuovere il brand aziendale.

Siamo in grado di mettere a disposizione dei nostri clienti la nostra esperienza e la nostra competenza, per offrire loro un servizio completo. Possiamo agire in tempi estremamente rapidi ed eliminare qualsiasi preoccupazione per il cliente, in tutte le fasi dei concorsi o operazioni a premio.

Organizzare una manifestazione a premio nel rispetto della legge non è semplice: affidarsi a professionisti del settore diventa quindi la soluzione migliore per non rischiare di incorrere in pesanti sanzioni amministrative. Occorre quindi curare con attenzione e competenza tutte le varie fasi del concorso.

Con interviste mirate effettuate presso i clienti, studiamo insieme ad essi, la soluzione più idonea al raggiungimento degli obiettivi aziendali, proponendo il giusto compromesso tra tipologia di concorso (operazione a premi, instant win, rush win, raccolta dati, video contest, foto contest) e modalità di partecipazione dei consumatori (sito web , sms, IVR, social network).

DETTAGLI

In particolare curiamo con competenza e professionalità ogni aspetto tecnologico, gestionale e amministrativo del concorso o dell’operazione a premio

  • Studiamo insieme ai nostri clienti la fattibilità dell’iniziativa
  • Verifichiamo il materiale pubblicitario e promozionale
  • Scriviamo il regolamento del concorso a premi nel rispetto della normativa
  • Assistiamo l’azienda nella richiesta delle cauzioni e polizza fidejussioria cumulativa a disposizione dei clienti
  • Notifichiamo le pratiche al Ministero
  • Contattiamo le CCIAA in tutta Italia
  • Presenziamo e assistiamo alle operazioni di estrazione, selezione con giuria o assegnazione dei vincitori di fronte al notaio o al funzionario della Camera di Commercio
  • Inviamo i premi ai vincitori dei concorsi o operazioni a premio
  • Raccogliamo la documentazione necessaria alla verbalizzazione di chiusura del concorso
Concorsi e operazioni a premio ultima modifica: 2017-12-28T10:23:59+00:00 da Clipper